Il nostro viaggio della Lettura di base della Mappa Iridea, si sofferma ora sul 4°e 5° Anello dei cosiddetti Organi Interni.
Questi sono collocati concentricamente tra il bordo più esterno della Corona Nervosa Autonomica, sino al bordo più interno irideo, a ricoprire i 2/3 dell'Iride stessa.
Quando la Salute degli Organi Interni subisce modificazioni, queste sottoforma di potenziali sofferenze d'organo, da confermare dalla coerenza di altri cofattori, trovano riflesso nelle Aree corrispondenti della Mappa Iridea.
😎 Facciamo degli Esempi pratici:
- il Cuore è riflesso sul 4° Anello ad ore 3 dell'occhio sx, mentre il Polmone sx è riflesso, si nella stessa direzione, ma più distanziato dal foro pupillare, sul 5° Anello. Vedi foto.
- La Cistifellea è riflessa ad ore 7:50 sull'occhio dx del 4°Anello, nel contempo, il Fegato è rappresentato nella stessa direzione, ma con Area riflessa sul 5°Anello.
Nella foto i due Anelli sono riconoscibili come area ricoperta "a ponte" dalla freccia in rosso...
Come detto, possibili cambiamenti di Salute vengono riflessi in queste Aree in differenti forme. Sebbene gli stessi Organi non siano presenti materialmente nella Mappatura Iridea, come sappiamo lo sono le loro Aree riflesse. L'accurato posizionamento dei 7 Anelli iridei, ci premette chiaramente di identificare lo Stato di Salute degli organi corrispondenti, permettendoci di averne cura e stabile trattamenti di recupero più celermente.